Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento Valvula Opel Vectra 2006 CDTI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32602 di manuale-mecanica
Fallimento Valvula Opel Vectra 2006 CDTI Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici.
Il problema che ho è che nel mio CDTI Vectra da 150 cv. Quando il pavimento accuratamente (ho un cambiamento automatico) accendo la luce del cruscotto ed entra in una modalità di guasto, limitando la potenza del motore. Il fallimento, selezionato in officina, è il pezzo che si apre e chiude la valvola a farfalla all'uscita dell'aria dell'aria intercoooler, situata nel motore. È un fallimento abbastanza frequente e vale più di 400euros. La mia domanda è se vale la pena smantellare il pezzo e cercare di pulire lo sporco all'interno, nel caso in cui si tratti di penne o sta perdendo tempo, dal momento che potrebbe essere la motocicletta che agisce sulla valvola. Grazie a tutti. Saluti da Barcellona.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32631 di manuale-mecanica
L'amico non si perde mai con il tentativo, viene pulito da fare prima di acquistare qualsiasi ricambio, ma ciò che non funziona è il motore che devi controllare prima il connettore e quindi sostituirlo, fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32640 di manuale-mecanica
La pulizia ti aiuterebbe solo quando non c'è controllo nel minimo.
Nel tuo caso, sarebbe necessario verificare che i feed arrivino e, in tal caso, sostituirli
c'è anche la possibilità, per riprogrammarlo (solo se non vi è alcun danno interno del pezzo)