Cerca in MDM

Bollettino

Scate al rallentamento instabile Peugeot 1.4 benzina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32579 di manuale-mecanica
Slowdown instabile Peugeot 1.4 benzina pubblicata da manuale-mecanica
Buon pomeriggio che ho in officina una Peugeot 206 2005 che ha instabile il rallentamento, la bobina, il sensore di ossigeno pre -catalizzatore, è stato messo in tempo con una nuova banda di distribuzione, è migliorato ma continua con il problema, nello scanner non contrassegna alcun codice, un punto che si noti che il secondo sensore di ossigeno marchi per tutto il tempo zero. Potrò rilanciare che mi ha già fatto pazzo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32586 di manuale-mecanica
Tale guasto in Peugeot è stufo se si trova con un nocciolo elettronico o con Piola il guasto potrebbe cambiare, ma la cosa più normale è rimuovere l'ammissione e pulirla con Duco diluente e rimuovere, l'altro è che se la batteria è scollegata, è necessario scollegare il terminale negativo per 30 secondi, collegarlo e aprirlo e chiudere il contatto tre o quattro volte, a intervalli di 15 a 20 secondi e si vederanno come migliorare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32660 di manuale-mecanica
Sono stato per due anni, fallendo il rallentamento che ho messo le nuove schede della collezione di ammissione per pulire gli iniettori e ho continuato a fallire me, quindi ho fatto ciò che il partner dice già fermando completamente, ripristinando l'auto orribile dell'auto che rimuoveva il terminale di La Vateria che la mazza è rimasta fenomenale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32667 di manuale-mecanica
Farò quello che mi dici e ti dirò come segue, Piola, anche se i codici che ho portato in precedenza sono stati cancellati?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32696 di manuale-mecanica
Ho visto quel fallimento in un vento, a cui è passato la diagnosi autonoma, e non ha dato alcun fallimento, beh, il fallimento che ha avuto era di un relè che ha mantenuto il numero di giri. E lo scaner non ha rilevato questo malfunzionamento.