Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 106 Problema di condizionamento dell'aria massimo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32945 di manuale-mecanica
Guarda attentamente, non è facile, ma se vai in un'officina, dovrebbero essere in grado di individuarlo. Nella fossa di tiro all'aperto, devi testare i relè da solo con calma. Sono tutti uguali. Prova a cambiare posizione e vedrai qual è il guasto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33086 di manuale-mecanica
Il relè AACC si trova in una piccola scatola dietro la batteria, attaccata al telaio? L'ho aperta e ci sono 4 fusibili e 1 relè. Una foto della posizione mi sarebbe utile se quello che ho menzionato non ci fosse. L'officina non mi ha detto dove si trova. Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33155 di manuale-mecanica
Controlla il relè aprendolo con molta attenzione e calpestandolo tu stesso. Vedrai di che relè si tratta. In questo modo, lo scoprirai anche smontando ogni singolo pezzo con molta attenzione. Se ce ne sono diversi simili, controlla semplicemente dove si trova il relè pneumatico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33363 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho già individuato il problema dell'AACC. Ho trovato 2 cavi tagliati che fuoriescono dal termostato situato nel vano portaoggetti, zona passeggero. Li ho ricollegati e il compressore si è avviato. Vorrei solo sapere quale componente era collegato lì. Immagino che sia una sonda o un sensore Valeo. Se qualcuno ne sa qualcosa, gliene sarei grato. Quando avrò risolto il problema, fornirò tutti i dettagli. Grazie e cordiali saluti.