Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 106 Problema di condizionamento dell'aria massimo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32492 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho un probma con l'AACC della mia peugeot 106 max, il fatto è che il compressore non è attivato dal fatto che ho un carico di gas e quindi non è aria fredda, d'altra parte il ventilatore interno dell'habitaculus non fa per Auquer è in posizione zero, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32500 di manuale-mecanica
Ha un problema con il riflesso o la suiche di velocità è necessario controllare tutta la relex e verificare se la bobina è buona posizionando un cavo diretto al compressore devi anche controllare le valvole presustatiche basse

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32504 di manuale-mecanica
Grazie, ora devo scoprire dove sono l'Air Relex, la bobina e le valvole sono già grandi, non so come farlo, proverò il primo e ti dico il risultato, grazie ancora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32510 di manuale-mecanica
Alcune auto hanno la funzione di lanciare la ventola interna quando si inserisce l'aria condizionata, solo la prima velocità se non ricordo. Dal compressore ciò che ti hanno detto: controlla la bobina del compressore e la valvola prestostatica (o tre funzioni) che è responsabile dell'avvio del compressore inviato dalla pressione del circuito.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32919 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, continuo con il problema irrisolto, portalo a un seminario di Peugeot e mi hanno detto che non raggiunge il compressore che ha dovuto cercare lo schema elettrico per scoprire il guasto, penso ancora che sia un relè ma non so cosa sia, puoi indicarlo con i dettagli per poterlo controllare. Grazie