Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Audi 80

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32393 di manuale-mecanica
Aiuto con Audi 80 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, prima di tutto voglio dirvi che possiedo una bellissima Audi 80 1.8 del 1989, il problema è che non riesco a farla mettere a punto, il minimo non tiene, puzza molto di benzina, come dire il fumo, brucia hehehe, inoltre quando riesco a stabilizzarla,
parte male, quando parte bene non si stabilizza, sono perso, ho cambiato candele, fatto cavi, il problema è che non so come regolare il minimo, aiutatemi per favore, voglio iniziare a guidarla il prima possibile, e iniziare con il trucco hahahahahaha ha qualche ammaccatura dagli anni hehehe. Grazie in anticipo, saluti dalle Asturie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32415 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con Audi 80
Ciao, guarda, mi è successa la stessa cosa con la mia Nissan. Ho una Nissan dell'85. Ti consiglio, prima di smontare qualsiasi cosa, di smontare il carburatore, pulirlo bene e provare a fare tutte le guarnizioni nuove. Quando lo rimetti, non aprire troppo il gas. Lascialo con una piccola quantità di gas e gradualmente lo regolerai. Assicurati che le candele siano pulite. Cordiali saluti e buona fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32422 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con Audi 80
Grazie ma l'auto è un'infezione meccanica, non so se varrà la pena, ma la pulizia ok hehehehe e pulita e pulita un saluto