Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Spark 1.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32376 di manuale-mecanica
Chevrolet Spark 1.0 pubblicato da Manual-Mecanica
Buona notte gente! Domani mi portano al seminario una scintilla Chevr che un cliente ha acquistato e ho commentato che il motore tra il cambio di marcia è stato preso. Un meccanico della conseguenza mi aveva detto che questo è un difetto di fabbrica. Vorrei avere la tua opinione. Grazie ;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32378 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Chevrolet Spark 1.0
Recentemente ho avuto una conversazione con un tecnico a concessionario Chevrolet, mi ha detto che questa accelerazione è una strategia che alcuni nuovi modelli con trasmissione manuale devono evitare "calci" nella frizione e conservare la sua vita utile per un tempo più lungo, simulando la tecnica a doppia frizione che viene effettuata in concorrenza, chiarire il tempo in cui il pedale della clutch non è scelto per 2 o 3 sec.
Ha senso, poiché accelera il motore quando è invariato dalla trasmissione in modo che quando si impegnano la velocità del motore e la trasmissione sono simili.
Se hai più dubbi, nel consenso di Chevrolet danno lezioni di gestione per i nuovi veicoli. Se il tuo cliente ha ancora la garanzia, puoi richiederlo.

Spero che serva qualcosa!
Ti auguro il meglio!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #32443 di manuale-mecanica
Capisco lo stesso di Andres solo che in alcuni motori è più evidente rispetto ad altri ed è per questo che è sorprendente, ma non è male o produce una spesa extra di carburante o altro. Comunque quando un veicolo lo fa di solito controlla il TPS e la frizione che non è viziata, ovviamente quest'ultimo nei veicoli con frizione idraulica non sembra nulla. Buona fortuna e tutti coloro che conoscono questo problema che è nuovo per pubblicare il loro commento poiché è un feedback per tutti i meccanici e comunicano le persone che iniziano in questo forum. Abbracci e fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #32673 di manuale-mecanica
Brave persone! Sull'accelerazione tra i cambiamenti, è normale, è meglio per l'ubriaco ad acion. Il problema è che l'auto nel seminario con 58000 km è affittata è sempre al 1300/1600 giri/min. Durante la scansione, non presenta guasti. Il punto nel cinturino di distribuzione è corretto, il corpo a farfalla è pulito e cerca di prendere la chiave. La cosa divertente è che in sollievo nello scanner (-35grados avanza) accelerando Avansa A (+) e segna sempre che il motore è responsabile. Mi porteranno un'altra scintilla e cambierò il corpo della farfalla. Allora te lo dico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 mesi prima #32675 di manuale-mecanica
Ho rallentato da 1300 a 1600 ????
Non è niente di normale !!!!
Quanto fortunato avrai un altro veicolo nel tuo
seminario di lavoro e ci aspettiamo notizie, mi sembra che quel corpo di accelerazione sia già un cattivo
saluto !!!!!