Cerca in MDM

Bollettino

Danni da anteriore ammortizzatore di un Citroen Xanti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32372 di manuale-mecanica
Amici: mi trovo in Colombia e il cilindro dell'ammortizzatore anteriore destro della mia Citroën Xantia del 1997 si è rotto. Vorrei sapere se qualcuno ha questo pezzo di ricambio o conosce qualche alternativa che mi permetta di recuperarlo.

Purtroppo, questo pezzo non è disponibile nel mio Paese e mi sono stati offerti solo pezzi "di seconda mano", il che non mi dà alcuna tranquillità.

Apprezzerei il vostro contributo.

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32428 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Danni all'ammortizzatore anteriore di una Citroen Xanti
Test di risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32487 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Danni all'ammortizzatore anteriore di una Citroen Xanti
L'ammortizzatore della Xantia è un cilindro idraulico che funziona con la pressione inviata da una pompa, è molto difficile da riparare se è danneggiato e inoltre funziona in comunicazione con le altre tre ruote, quindi non puoi fare nessuna "invenzione" per uscire dalla situazione... Ho alcuni di quei cilindri di seconda mano in ottime condizioni... ma sono del Cile... potrei spedirteli.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32498 di manuale-mecanica
Ciao Duque:

sono interessato alla tua offerta. Per favore, fammi sapere come potresti inviarmela e il costo. Mi trovo a Bogotà.

Attendo una tua risposta.

Grazie mille.