Cerca in MDM

Bollettino

Saviero quando lo ha spento, una luce viene catturata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32363 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: saviero, quando lo spengo, una luce rimane accesa
Non mi riferisco al freno a mano, perché l'interruttore del freno a mano serve solo ad accendere una spia sul cruscotto.
Mi riferisco all'interruttore del pedale del freno; quell'interruttore accende le luci dei freni.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32368 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: saviero, quando lo spengo, una luce rimane accesa
Grazie mille per aver risposto. Domani il proprietario lo porterà al camion. Mi hanno anche detto che l'acqua potrebbe entrare nel soffitto. È quello che succede agli Amarok. Ti farò sapere quando succede. Volevo saperlo in anticipo per vedere se è successo anche a te. Ti risponderò più tardi. Grazie mille per aver risposto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32371 di manuale-mecanica
Sì, ma dice che si accendono le luci interne, a quanto ho capito, non quelle esterne. La domanda del bambino è un po' strana perché, se si tratta di luci interne, potrebbe essere perché rileva una portiera aperta o forse la serratura ha quel contatto sul retro che lascia le luci bloccate.