Cerca in MDM

Bollettino

Perdita di potenza in Peugeot 206 1.6 Motore NAFTA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32195 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Perdita di potenza nel motore a benzina Peugeot 206 1.6
TI RINGRAZIO PER IL TUO TEMPO E PER IL TUO COMMENTO. ANDRÒ DAL MECCANICO PER FAR CONTROLLARE QUEL PICCOLO GUASTO. GRAZIE E CORDIALI SALUTI

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32200 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Perdita di potenza nel motore a benzina Peugeot 206 1.6
Inoltre, non accelera più come prima ed è un po' pesante. Ora devo cambiare l'olio, ma ho percorso più di 3.000 km. Questo influisce? O potrebbero essere anche gli iniettori? Cosa ne pensate? Grazie mille per le risposte. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32201 di manuale-mecanica
Aaaaaaaaa, non ho congelato affatto la macchina. È nuova di fabbrica...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32223 di manuale-mecanica
L'olio non c'entra molto, ma con l'olio nuovo diventa più morbido e tira di più. Credo sia dovuto alla frizione, dato che il flussometro non legge correttamente. Comunque, proverei a verificarne il funzionamento senza filtro dell'aria. Se non hai mai pulito gli iniettori, dovresti farlo; ti aiuterà molto.