Cerca in MDM

Bollettino

Problema di temperatura presso Hyundai Galoper

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31901 di manuale-mecanica
Problema di temperatura su Hyundai Galloper Pubblicato da manual-mecanica
CIAO A TUTTI, SONO UN NUOVO ARRIVATO QUI E LA VERITÀ È CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE UN MANUALE DI SMONTAGGIO DELLA HYUNDAI GALLOPER IN SPAGNOLO, E NEMMENO QUALCUNO CHE ABBIA RISOLTO DAVVERO IL PROBLEMA DELLA TEMPERATURA CON QUESTI MOTORI. SE QUALCUNO NE SAPESSE, LO APPREZZEREI.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31912 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema di temperatura su Hyundai Galloper
Qual è il problema che hai con la temperatura?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31915 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema di temperatura su Hyundai Galloper
Possiamo aiutarti, ma non siamo cartomanti. Spiegati meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31998 di manuale-mecanica
corto circuito e macho scusate se non mi spiego meglio ma al momento in cui l'ho scritto facevamo davvero caldo; mi è successo quanto segue.
il mio amico ha comprato un galloper 2.5 4x4 turbo interculer girando in città e anche regolando la temperatura per tutto il tempo necessario ma non fa altro che salire in autostrada e raggiungere i 110 km/h che scoppia il radiatore e si fa saltare la guarnizione perché l'indicatore della temperatura arriva e si ferma tra i due punti, vi dico che abbiamo provato fino a tempo.
-togliamo il termostato
-cambiamo quello incrostato
-ripariamo il radiatore
-ritardiamo la pompa dell'acqua di un punto
-abbiamo allargato il passaggio dell'acqua alla pompa
e sostituito anche una guarnizione con una cieca (consiglio da un forum) di un dispositivo che si trova vicino al turbo che emette gas caldi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #32012 di manuale-mecanica
Non ho tutti i dettagli, ma credo che tu stia riscontrando una perdita di compressione, dalla testata o da una canna del cilindro che perde solo ad alti regimi. Posso consigliarti di eseguire un test idraulico sulla testata e di ispezionare le canne dei cilindri. In base alle informazioni, quel motore è un Mitsubishi 2.5, lo stesso del furgone L 200.