Cerca in MDM

Bollettino

Mitsubishi Lancer 2.0 2004 Acceleration

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31765 di manuale-mecanica
MITSUBISHI LANCER 2.0 2004 ACCELERAZIONE Pubblicato da manual-mecanica
Buon pomeriggio signori del forum, ho un particolare nella mia Mitsubishi Lancer, è una versione touring, motore 2000 cc, il problema è il seguente, i giri del tachimetro dell'auto indicano che sono sotto i 900 e arriva un momento in cui sta per spegnersi ma non lo fa, e quando accendo l'aria condizionata ancora di più, ora, ho pulito accuratamente il sistema di aspirazione, farfalla, valvola di regolazione del minimo, tutto era perfetto, i giri rimangono a 900 con il cambio automatico in folle, d, 1,2,3, senza accelerarla, ora quando faccio lunghi viaggi come andare da un posto all'altro o viaggiare forse, e accelero l'auto come se cercassi di frenare quando voglio continuare ad accelerare per avanzare nel cambio, perde forza in accelerazione e i cambi lo fanno con ritardo, e in pendenza, strani rumori nello scarico, ora l'auto parcheggiata e accesa la accelero bruscamente fino in fondo e fa un rumore di sparo nel momento in cui tolgo il piede dall'acceleratore, ora un altro problema sarebbe che quando tolgo le candele sono piene di olio, dovrei stare attento in questo caso perché potrebbero essere le gomme che vanno nei cappucci che sono scadute o il tubo dove va la candela non è sigillato, ma sono preoccupato che ci sia olio anche dove vanno le filettature, è la cosa più consigliabile abbassare la telecamera per controllare la perdita di olio? ma devo stare attento alla puleggia e alla cinghia di distribuzione, MOLTO PROBABILMENTE PER SCANSIONARLA, ma voglio vedere le vostre opinioni in questo caso per avere informazioni prima di fare quel lavoro... e purtroppo il costo...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31774 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Accelerazione della Mitsubishi Lancer 2.0 2004
Se esplodono attraverso lo scarico, significa che passa troppa benzina. Bisogna anche controllare attentamente che non ci siano perdite di corrente all'interno dello spinterogeno, perché di solito anche questo causa esplosioni di olio. Non credo che sia perché esce fumo bianco, mentre se esce fumo nero, significa benzina. Puliscilo e controlla di nuovo.
Spero che il mio aiuto sia utile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31777 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Accelerazione della Mitsubishi Lancer 2.0 2004
Il funzionamento della valvola EGR che è bloccata con carbone di scarico deve essere verificato