Cerca in MDM

Bollettino

Problema per iniziare Nissan Sentra B14

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31704 di manuale-mecanica
Problema all'avviamento di una Nissan Sentra B14 Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, da qualche giorno ho difficoltà ad avviare l'auto. Giro la chiave e si avvia e attiva gli accessori, ma quando provo ad avviarla, non parte.

Ho notato che con il freddo, o dopo che l'auto è rimasta spenta a lungo, è più difficile avviarla.
Un meccanico l'ha controllata e mi ha detto che la chiave e la chiave di accensione sono difettose. Vorrei però sentire altri pareri.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32303 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema all'avviamento di una Nissan Sentra B14
Caro amico, ho avuto lo stesso problema e, dopo molti tentativi e sprechi di denaro, ti consiglio di comprarne un nuovo set. Ho comprato la serratura, l'ho sostituita, è durata circa un mese e poi si è ripresentato lo stesso problema. Ho provato quanto segue e alla fine sono giunto alla conclusione che è meglio comprarne un nuovo set. Ho fatto rifare la chiave, 10.000 colones, circa 20 dollari. Ho comprato la serratura per 30.000 colones, che sono 60 dollari. Ho comprato una chiave di seconda mano con tutto il necessario ed è durata un mese e mezzo e di nuovo ho lo stesso problema. Quindi ti consiglio di investire in qualcosa di nuovo e di non buttare via soldi come ho fatto io!! Stai bene.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.