Cerca in MDM

Bollettino

ABS ABS Aveo 1.6

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31590 di manuale-mecanica
Abs Aveo 1.6 Freni pubblicati da Manual-Mecanica
Amici Un aiuto Ho un uccello 1.6 con un problema nel sensore anteriore sinistro degli ABS, non ho codice ma la luce è attivata nello scanner mi mostra tutti i 4 sensori tre di loro in 0 km/hy a sinistra in 225 km/h, cambierò già il sensore e la stessa cosa già sembra che l'installazione non sia più sana che sarò fatto che sarà più computer
?
Profilo 1 secondo prima • Mi piace • Commento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31595 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: AB AB AVEO 1.6 Freni
Saluto il fratello colombiano per la prima volta che disconnetto la batteria. Quindi scollegare gli addominali che aspetti qualche minuto dopo collegare la batteria la suiche e senza connettere gli addominali, quindi collega gli addominali, si spegne e poi lo accendi se si seguono l'errore dovrà allentare il rubinetto del freno della ruota anteriore sinistra e quando il fluido si esce per qualche secondo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 7 mesi prima #44039 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento freni ABS Aveo 1.6
Innanzitutto, abbassa le ruote e pulisci i sensori che x polvere, grasso, ecc. Non hanno un buon contatto e quindi cancellano il guasto con lo scanner. Se il testimone persiste e, in caso contrario, il codice appare nello scanner o 5200 appare l'errore correlato a un errore nel circuito del motore Q controlla la trazione. per il quale devi scaricarlo e rivederlo.