Ciao ! Ho bisogno di aiuto per diagnosticare il problema della mia auto. Apparentemente non accende la Flata di Spark
... Lascia l'auto senza toccarla per un giorno. Il giorno dopo si gira al primo ... gli ha gestito altri tre giorni ma mi ha dato problemi quando si è rivolto alla marcia e ha preso una serratura come secondo o terzo tentativo. Il quarto giorno non ho lavorato per un appartamento perché ho provato 4 volte e non volevo scaricare la batteria. Lo lascio due giorni senza toccare ... al quarto turno al primo e lo lascio acceso per mezz'ora ... lo spengo quel giorno il giorno successivo il costoso girare il primo ma dura un minuto e Zas ... esce ... e dopo quel momento non si accende più.
Cambia il modulo di accensione ... che è il terminale in cui sono collegati i cavi della candela e l'equivalente del distributore.
Controllare tutti i fusibili e apparentemente sono in buone condizioni.
Cambia il filtro dell'aria e del gas.
Esaminiamo la pompa della benzina e se funziona ........
controlliamo se il cavo ha dato la pompa alla pompa e se ha una corrente ........
Controlla la banda del tempo e sembra essere intatto ...
abbiamo usato il fluido di accensione che viene utilizzato in spray e aggiunge dal dotto del filtro dell'aria .....
Non riesco a risolvere il problema .... qualcuno potrebbe dare alcuni suggerimenti per far diagnosi il problema giusto per essere diagnosticato
...