Cerca in MDM

Bollettino

Refrigerante e surriscaldamento vwparati

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima - 13 anni 6 mesi prima #31215 di manuale-mecanica
VWPARATI RAFFREDAZIONE E RISOLUZIONE DI REDUZIONE PUBBLICATA DA MANUALE-MECANICA
_Hola amici, ho un VW Parathi 1.8 2001 Ruedo di qualche chilometro ed è un colpo di biella nel motore, quando mi fermo vedo che ha consumato tutto il refrigerante e viene surriscaldato nonostante il fatto che segnano bene la sua temperatura (90 gradi) e il ventilatore elettro è funzionato perfettamente e non ho funzionato il ventilatore elettro -system e il ventilatore elettro -sym symy e non ho funzionato a smettila e notato per gli sfollati e gli stabilimenti degli elettrotta Ho cambiato il coperchio del deposito e niente, ho preso il mangary del ritorno e l'acqua sta arrivando (suppongo che stia inviando la pompa dell'acqua), ho pensato che fosse il termostato. Ho bisogno di aiuto dato che mi trovo in una zona rurale della costa del mio paese, dove non ci sono meccanici e dovrei passare una montagna per raggiungere la città più successiva, grazie.
Ultima edizione: 13 anni 6 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31402 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: perdita del refrigerante e vwparathi
Bene! È quasi certo che è il consiglio di amministrazione del curato. Secondo come brucia, l'antigelo passa all'interno della telecamera di combustione e questo sarà il pistone che senti, quindi l'antigelo viene consumato. Ascolta attentamente quando acceleri il motore e il meglio che senti come un rrrruuuu che l'antigelo è a bolle perché viene comunicato con i cilindri. Altre volte in cui l'articolazione viene bruciata, l'olio e l'acqua vengono miscelati, controllano il livello dell'olio in caso, che non è superiore al normale e non ha un colore marrone chiaro. Saluti e fortuna !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31420 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: perdita del refrigerante e vwparathi
Rimuovere il termostato, riempire la striscia d'acqua. Disporre il motore con il coperchio del motore rimosso, mantieni l'acqua fino a quando non è già piena
... fortuna