Cerca in MDM

Bollettino

Accensione elettronica Asia Towner.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31004 di manuale-mecanica
Accensione elettronica Asia Towner. Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un discorso a città, furgone, smaltato. Sono arrivato con problemi di accensione per molto tempo, l'ho portata da un elettricista e l'ho risolto, ma il problema appare di nuovo, vorrei che qualcuno mi orrisse un po 'da quando mi sto guidando con questo problema.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31021 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'accensione elettronica di Reia Towner.
Nessun problema nell'aiutarti ma dirci qual è il problema, non misurarlo e quando lo fai non si avvia o non ci dà dati per favore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31028 di manuale-mecanica
Il problema è che a volte so che non invia una scintilla e di conseguenza il motore si ferma e quindi non vuole iniziare.
Il rapitore e un modulo che funzionano insieme a una bobina standard o universale hanno all'interno del distributore. Quando è per un po ', suppongo che sia perché si raffredda), genera di nuovo scintilla e poi si illumina, ma dura solo pochi minuti e si ferma di nuovo per lo stesso problema. Grazie per qualsiasi orientamento che puoi offrirmi. Saluti.
Manuel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31029 di manuale-mecanica
Tale problema è di solito il rapitore del distributore un problema comune nella Volkswagen, anche se se il modulo di accensione è all'interno del distributore, questo può essere il colpevole come i suoi ragazzi, o la bobina interna se lo porta da Dendro anche a causa del tasto di Lanciatore Ovviamente questo è più facile inviare un riscaldamento positivo dalla batteria a una bobina se il problema non viene fermato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #31037 di manuale-mecanica
All'interno del distributore c'è solo il rapitore, il modulo è fuori, montato su una piastra di dissipazione del calore, che è quello che chiami il foglio di contatto? Ti chiedo perché non sono un meccanico. Mentre mi piacciono i meccanici e qualcosa che cerco, è molto che devo sapere. Il rapitore è in qualche modo costoso, un po 'più di US $ 60. e non voglio davvero spenderli perché il denaro non è molto di (bah, non sono rimasto per me), hahaha. Grazie e saluti di nuovo.