Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto nel cuscinetto 206 anni 205 berlina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30959 di manuale-mecanica
Ciao amici, vengo dal Cile e ho una 206, va tutto bene, ma ho mal di testa a causa delle ruote. Ho cambiato i cuscinetti del mozzo anteriore e posteriore e il problema è durato una settimana. Ora sento un rumore di battito sul lato guida. Mi è anche successo che stavo arrivando a velocità sostenuta e quando ho frenato a un incrocio la macchina si è fermata completamente. Mi è successo 2 o 3 volte, è la prima volta che ho una 206, per favore aiutatemi...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31035 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con i cuscinetti su una 206 hatchback, anno 205
Il rumore di battito è solitamente causato dai tiranti della barra stabilizzatrice, solitamente dalla staffa o dall'ammortizzatore, ma il più comune è il tirante. Se il rumore si interrompe e non scompare, lascialo così. Se ricompare, potrebbe essere dovuto al minimo molto basso. In tal caso, dovrai pulire il corpo di aspirazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #31041 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con i cuscinetti su una 206 hatchback, anno 205
Grazie per l'aiuto, lo apprezzo, guarda, era in parte legato al piantone dello sterzo, abbiamo controllato tutto ed era a posto, abbiamo rilasciato il piantone dello sterzo e l'ho testato e il battito era forte, quindi siamo arrivati alle boccole o ai gommini della barra stabilizzatrice che erano usurati, ho cambiato entrambi i lati e 0 problemi... per quanto riguarda l'arresto, mi hanno detto che era un problema nella 206 con il computer, ma finora non è successo niente, cosa succede se oggi sento uno scricchiolio quando cammino o freno nella parte posteriore, potrebbero essere le pastiglie dei freni???