Cerca in MDM

Bollettino

La mia Astra G non vuole iniziare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30947 di manuale-mecanica
La mia Astra G non vuole iniziare a pubblicare da Manual-Mecanica
Ciao, vedi se puoi aiutarmi, ho un Astra G di 99, a cui la pompa dell'acqua era sparita, la distribuzione è cambiata e pronta, sto bene, quando sono andato all'inizio non mi accendgo, quindi sono andato alla pompa di iniezione, che arriva Genoil, anche il ritorno, anche al ritorno, tuttavia, agli iniettori non stagionali che si avvicina a lui e la macchina si riaccende Il danno è della pompa di iniezione e che posso cambiarlo in un meccanico, poiché quello che ha è elettronicamente, o che la pompa elettronica ha un modo per fissare l'economia, grazie per l'aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30951 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul tema retra g non vuole iniziare
La bomba non ha una disposizione economica poiché quelli elettronici hanno latte cattive per guardare anche il distributore a pressione gasolio. Devi apparire anche i warmators diesel, se i riscaldamenti non funzionano il motore non di nocciolo in condizioni fredde o costa molto per iniziare, ma prima verifica le sparatorie (gli scaldini possono essere controllati e collegandoli a una batteria dell'auto se si mettono in funzione dal vivo rosso e se non tentano non funzionano e devono cambiarle).

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.