Cerca in MDM

Bollettino

Catalizzatore rotto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30945 di manuale-mecanica
Convertitore catalitico rotto Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, ho il catalizzatore rotto. La mia auto è una Renault Laguna i.8v benzina del 1994-2000. La sonda lambda si trova a monte del catalizzatore. Vorrei sapere se svuoto il catalizzatore, l'auto guadagnerebbe potenza, consumerebbe più benzina o cosa potrebbe succedere? Dato che è costoso comprarlo nuovo. Grazie mille. Attendo una sua risposta.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30948 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: catalizzatore rotto
CIAO GESÙ, PUOI GETTARE TRANQUILLAMENTE IL CATALIZZATORE NEL CESTINO. SONO UN MECCANICO E ACCANTO ALLA MIA OFFICINA C'È UN TUBO DI SCARICO E LO TOLGONO SEMPRE. AVRAI PIÙ POTENZA, MA A LUNGO TERMINE I CATALIZZATORI SI INTASANO E INIZIANO I PROBLEMI DI MANCANZA DI POTENZA E DI PARTENZA AL MATTINO. PERCHÉ È COME INTASARE LO SCARICO... LO TOLGONO E CI SALDANO UN PEZZO DI TUBO E IL PROBLEMA È FINITO.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30969 di manuale-mecanica