Cerca in MDM

Bollettino

2005 Problema dell'iniettore Renault Clio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30938 di manuale-mecanica
Salve, ho una Renault Clio 1.2 benzina del 2005. Ho controllato la centralina e mi dice che ho un guasto al secondo iniettore, ma non so come sostituirlo, dato che ho capito che gli iniettori devono essere regolati in base alla pompa di iniezione (almeno nei modelli diesel). Qualcuno potrebbe dirmi se è questo il caso, o se posso acquistare l'iniettore da solo e sostituirlo, visto che sono stato in diverse officine che si occupano di iniezione e mi hanno detto che non si occupano di iniezione benzina.

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30940 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema all'iniettore della Renault Clio del 2005
Ciao, gli iniettori dei veicoli a benzina non sono regolati; devi solo sostituirli. Ma sarebbe una buona idea controllare, prima di effettuare la sostituzione, che il cablaggio sia in buone condizioni, per non sprecare soldi inutilmente.
In bocca al lupo!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30942 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema all'iniettore della Renault Clio del 2005
Ciao, ho una Corsa del 2005. Vorrei sapere come smontare il cruscotto. Devo sostituirlo, ma non so come fare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30985 di manuale-mecanica
Grazie mille Bugerza controllerò il cablaggio per vedere se il segnale di cablaggio è bene vedere cosa succede