Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di scarabeo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima - 13 anni 5 mesi prima #30768 di manuale-mecanica
Problemi di scarabeo pubblicati da manuale-mecanica
Amici Ho bisogno di aiuto, qualche giorno fa ho guidato sulla strada e improvvisamente la mia Volkswagen ha perso l'accelerazione, pavimentare accuratamente l'acceleratore e non accelera l'auto, scusa se lo fa e, a volte, come è bloccato e accelerato a pieno, ora il meccanico dice che sembra essere il corpo di accelerazione ma non è sicuro di cosa posso fare? Qualcuno sa cosa gli è successo o qualcuno gli è successo, e mi chiede di comprare il ricambio ma non è sicuro e qui che la sostituzione è molto costosa e sono usato dal Guatemala e la verità è che qui non ci sono ottimi meccanici specializzati in VW, il mio VW è nuovo Beetle 2001 di 1.8 Turbo grazie a Turbo grazie
Ultima edizione: 13 anni 5 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30770 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con Beetle
Se il corpo è fottuto o non regola o regola in alto, perché succhia l'aria aggiuntiva, deve essere la scatola di farfalla che è quella che dà alla ECU le informazioni sulla posizione della farfalla per iniettare il carburante, non è necessario cambiare tutto il corpo per il gral che prendi due viti e si lasciano le tracce, a volte le tracce sono trascorse, a volte le tracce sono trascorse o taglio, è come il combustibile che galleggiano o il ramo dei due scandi Potensiometri, questa è la funzione varia la resistenza e quindi accelera o no, spero che le informazioni ti servano, fortuna!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.