Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Chevrolet Aveo Year 2010

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30547 di manuale-mecanica
Problemi con Chevrolet Aveo Year 2010 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici di questo forum, vorrei che le tue opinioni su questo problema che ho, il motore inizia normalmente senza problemi funziona 4 minuti e il fatto che la tavola apparisse ed è stato inviato a scansionare ,,,,,, circuito del riscaldatore del sensore02 ... Banca del sensore 02 che il codice che sostiene la scorta per favore attendo che le tue risposte lo apprezzerò.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30549 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con Chevrolet Aveo Year 2010
Un buon amico pomeridiano, il codice che ha lanciato lo scanner, tratta il riscaldatore del sensore di ossigeno, per verificare:

-Combreba la resistenza del riscaldatore, due cavi dello stesso colore nel sensore di ossigeno.

-Se hai resistenza, che è di circa 6 e 20 ohm, controlla se hai +30 o un contatto positivo in uno dei cavi del riscaldatore.

-Se lo hai verificato, mettendo il contatto, dall'altro cavo del riscaldatore nel terreno attraverso un multimetro, c'è davvero terra per alcuni secondi.

Spero che ti aiuti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30551 di manuale-mecanica
Media con il tester in tensione continua e una coppia di clic e correggi come varia la tensione! Incollare un paio di accelerati e correggere se varia costante o no? Se non varia costante, può darsi che la sonda Lamda non sia fallita e dovrai cambiarla!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30586 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo aiuto, miei cari amici ... Il codice viene lanciato dallo scaner è: PO141 La stessa lettura di quella precedente lo impone e il nuovo è apparso il giorno Sigte ma provo 2 cavi dello stesso colore, uno di loro varia ma l'altro è mantenuto in 12.13 volt e ancora il CHEK appare e come posso farlo per risolvere il problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #30587 di manuale-mecanica
Mio amico; Per risolvere il tuo problema devi solo cambiare il sensore di ossigeno e quindi ripristinare il guasto. È comune nell'Aveo che fallisce quel sensore. :lol: