Cerca in MDM

Bollettino

Solenoide del motorino di avviamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30425 di manuale-mecanica
Solenoide del motorino di avviamento. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici,
Voglio raccontarvi un'esperienza che ho avuto. Ho una Peugeot 405 STDT del 1993. Sono di Madrid.
Non so perché i francesi abbiano montato un motorino d'avviamento Mitsubishi sulla mia auto, ma il solenoide o l'interruttore di avviamento si sono rotti. Questi pezzi non hanno alcuna marcatura e mi ci sono voluti quattro giorni per trovare un ricambio. E poiché vi voglio bene, vi dirò come e dove potete facilmente procurarvene uno.
Innanzitutto, il mio motorino di avviamento Mitsubishi è M001T90281, ma ha una marcatura. Mitsubishi ti chiederà su quale auto è installato per cercarlo nel loro database, ma poiché è una Peugeot, non riescono a trovarlo. Ho trovato online una fabbrica a Toronto, in Canada, che lo produce ma lo vende all'ingrosso. Mi hanno suggerito il negozio di Madrid che lo distribuisce qui:
ALFETRONIC, c. Marques de Jura Real, 4, 28019; Tel.:+34 915604185; +34 914602565; FAX.:+34 914697737; +34 915604162. www.alfetronicsa.com ; e-mail:
Ve lo dico perché per me è stato difficile e ho dovuto usare diverse lingue per trovarlo, e sarò più felice se potrò risparmiarvi la fatica di cercare. Il negozio è specializzato in motorini d'avviamento, alternatori e tutti i ricambi correlati. L'uomo che mi ha aiutato si chiama Alfredo, ed è un signore molto gentile che può anche spiegarvi qualsiasi cosa non capiate.
Naturalmente auguro a tutti di non avere problemi con i propri veicoli e che tutto vada sempre bene.
Saluti da parte mia:
SAM

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30426 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Solenoide del motorino di avviamento
Le informazioni sono apprezzate e saranno senza dubbio utili ad alcuni membri del forum che si trovano nella stessa situazione. Questo tipo di contributo è molto apprezzato per la sua utilità. Buona fortuna e auguri.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.