Cerca in MDM

Bollettino

Solenoide del motore di avviamento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30425 di manuale-mecanica
Solenoide motorio di avviamento pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici,
Voglio dirti un'esperienza che ho avuto. Ho una Peugeot 405 STDT del '93. Vengo da Madrid.
Non so perché i francesi abbiano creato un motore di avviamento Mitsubishi nella mia auto, ma il solenoide di avviamento o il contattore iniziale sono falliti. Questi elementi non hanno riferimento registrato sul corpo e mi è costato quattro giorni per trovarlo in sostituzione. E mentre amo tutti, ti dirò come e dove puoi ottenere facilmente.
Innanzitutto il mio motore di avviamento Mitsubishi è il M001T90281-the se ha la marlatura. In Mitsubishi ti chiederanno quale auto è montata per cercarla nel suo database e come è una Peugeot, perché non lo trovano. Su Internet arrivo in una fabbrica a Toronto (Canada) che la produce ma lo vende per gli anziani. Hanno suggerito da lì il negozio a Madrid che lo distrugge qui:
Alfetronic, c. Marques de Jura Real, 4, 28019; Tel.:+34 915604185; +34 914602565; Fax.:+34 914697737; +34 915604162. www.alfetronicsa.com ; e-mail:
Te lo dico perché ero dalla tua parte e ho dovuto usarmi in diverse lingue per ottenerlo e sarò più felice se qualcuno di te ha abbreviato le frasi di ricerca. Inoltre, il negozio è per motori iniziali, alternatori e tutte le parti correlate. L'uomo che mi ha partecipato si chiama Alfredo ed è un uomo molto gentile e può anche spiegare tutto ciò che non capisci.
A causa di tutto, vorrei non avere alcun problema con i tuoi veicoli e fare sempre bene.
Saluti da me:
Sam

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30426 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Solenoide RE: Starter Motor
Le informazioni sono apprezzate senza dubbio, alcuni foristi che sono nello stesso disastro saranno utili, quel tipo di contributo è molto dispiaciuto per la sua utilità, fortuna e abbracci.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.