Cerca in MDM

Bollettino

Consultare le modifiche al problema Nissan marzo 2012

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30337 di manuale-mecanica
Bene,

ho recentemente acquistato un marzo del 2012, con Manual Box, è la mia prima auto. Oggi stavo guidando normalmente e improvvisamente quando ho iniziato a un semaforo al 1 ° non è passato da 20 km/h, e ho iniziato a saltare, quindi sono passato al 2 °, la stessa cosa è successa a 40 km/h, e nel 3 ° no, ma si è sentito senza forza. Quello che ho fatto è stato fermare e spegnere la macchina per un momento, ho ricominciato e ho lavorato normalmente. Vorrei sapere cosa è successo, quale potrebbe essere la causa e se è necessario portarlo a rivedere o aspettare qualcosa di simile.

Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30338 di manuale-mecanica
Può darsi che invece del primo posto il terzo passa involontariamente, in occasioni passa e il sintomo è lo stesso, con i nuovi veicoli le marce sono molto insieme e se è il tuo primo veicolo che vuoi che tu abbia commesso questo fratello, ma dovresti aspettare il fallimento di rendere di nuovo il fallimento prima di portarlo prima di lasciarlo prima di lasciarlo, come un consiglio, come un consiglio, come una consulenza, non è necessario che lo lasciano così.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 1 mese prima #35453 di manuale-mecanica
Ciao, ti dico che oggi mi è successa la stessa cosa. Lunedì entro nel seminario per guardarlo .... il problema continua? L'hanno risolto? ... o non ti sei più presentato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35538 di manuale-mecanica
Buona notte,

il problema non mi ha più presentato, al momento è successo semplicemente, ho spento la macchina come per 1 minuto e l'ho giù normale e già. Ho lavorato perfetto per me: Ridere:

saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #35541 di manuale-mecanica
Bene! Grazie ... da ieri sono entrato nel seminario specializzato e questa settimana mi risponderà. Ti dico il problema e ho detto loro che mi aspettavo una risposta coerente poiché è un'auto presa 1 mese fa dal concessionario e non ha più di 300 km tour.

Li terrò consapevole della loro risposta. Saluti!