Cerca in MDM

Bollettino

Il motore non si avvia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30361 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: il motore non si avvia
Saluti mg, prova questo, passa la chiave ma non prepararti, ora con un test del cacciavite attiva direttamente il solenoide di asino iniziale, se avvia il problema può essere nella commutazione della chiave, possibilmente quando lo sta iniziando rimuove la corrente all'ECU e ovviamente non rileva che il motore sta iniziando. Hai notato che in alcuni veicoli con aria condizionata non illuminano nemmeno il soffiatore quando il motore è spento anche con la chiave per iniziare, è una misura elettromeccanica non mettere un carico al momento dell'avvio, spero che ti aiuti, fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30366 di manuale-mecanica
Risolto.
Grazie amico Wolfi77, stavi bene il problema era nel foglio di contatto. Ho fatto la prova che mi hai detto e il motore è stato lanciato senza alcun problema e per assicurarmi di scollegare la bobina e mi sono reso conto che quando danno la chiave l'alimentazione della bobina di accensione è tagliata, grazie mille per il tuo aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30369 di manuale-mecanica
All'ordine qui, vedo che hai verificato la mancanza di cibo iniziando, una buona procedura e pensiero. La maggior parte degli interruttori rimuove la corrente degli accessori all'avvio, lasciando solo la ECU attiva, ma con l'uso si consuma e ciò che è successo a te succede. Beh, sai che in questo forum hai persone interesse a risolvere incogniti e problemi. Saluti.