Bene, per tutti i pareri che mi sono stati dati, ho sostituito tutti i sensori importanti, mappa, tappetino, tps, O2, valvola di regolazione minima, sensore temperatura liquido refrigerante, la pompa del carburante nell'impianto elettrico, le candele, i cavi ad alta tensione, la bobina di accensione e il distributore, ho controllato il computer, l'alternatore e avviato tutto sotto controllo, ora l'auto si avvia, ma di tanto in tanto ci mette un po' ad avviarsi, succede quando è spenta per molto tempo, ho controllato i tubi del vuoto, ora quando la accendo perde molto liquido refrigerante ma sto risolvendo il problema, è un gomito che si trova insieme al sistema di aspirazione dell'aria nella farfalla, ora, molto probabilmente era il modulo di accensione il problema e le strane miscele che il motore ha a causa della compressione, grazie in anticipo per le informazioni e continuerò a cambiare le cose per riportare l'auto al suo stato originale, è solo l'inizio ora con il cablaggio e la scatola, più tardi commenterò .....