Cerca in MDM

Bollettino

fumo bianco dopo che l'auto è rimasta in funzione per un po'.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima - 13 anni 11 mesi prima #30152 di manuale-mecanica
Ho una Polo del 2003 e il motore continua a perdere potenza. L'ho portata dal meccanico e non riescono a trovare il problema. Ogni volta che ci vado, mi fanno pagare un sacco di soldi... visto che mi hanno già dato la risposta corretta al problema che aveva la Opel...
Ultima modifica: 13 anni e 11 mesi fa da .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30175 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: fumo bianco dopo che l'auto è stata in funzione per un po'.
Figliolo, controlla che la macchina non perda liquido dei freni; mi è successo con una Fiat che avevo ed era la pompa del liquido dei freni che aveva le guarnizioni difettose, il liquido trapelava nel servofreno e da lì nel motore, quando ho smontato il servofreno era pieno di liquido dei freni;

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30179 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: fumo bianco dopo che l'auto è stata in funzione per un po'.
È importante fornire informazioni sul veicolo in modo da sapere di cosa stiamo parlando. Il fumo bianco all'avvio è normale. Se si verifica in seguito, controllare il livello del liquido di raffreddamento. Se scende misteriosamente, potrebbe esserci un problema alla guarnizione o alla testata. Un'altra cosa che puoi fare è rimuovere le candele e controllarne il colore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30200 di manuale-mecanica
Il problema è con una Opel Corsa 1.7 Eco.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30237 di manuale-mecanica
Se si tratta di un motore diesel, il problema potrebbe essere dovuto a iniettori difettosi.