Cerca in MDM

Bollettino

Trasmissione automatica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30115 di manuale-mecanica
Trasmissione automatica pubblicata da manuale-mecanica
Ciao amici, ho un Daihatsu con trasmissione automatica e ho bisogno di identificare nel set della valvola che corrisponde a quello del retro, ho 6 di cui 2 hanno un cavo e quattro hanno 2, quando la marcia agirà, se dovesse essere raggiunta una tensione a qualsiasi tensione (tutti hanno 1,3 a 1,5 V)? Ho cercato di identificarlo per il suono che dovrebbe fare quando è gestito, ma è molto morbido e non li distingue bene. Qualcuno può aiutarmi se c'è un modo per trovarla? Grazie in anticipo e saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30117 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: trasmissione automatica
Che so che tutte le inversioni in generale sono idrauliche al 100%, devi provare un'altra banca della valvola e se potresti controllare tutte le frizioni con aria

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30118 di manuale-mecanica
Saluti, il modo per rivedere un errore è cercare il diagramma per individuare il funzionamento dei solenoidi poiché alcuni sono modulati come controllo Q Il TCC, altri applicano massa e 12V, non ho visto un solenoide per retrò. I guasti del solenoide la maggior parte delle volte forniscono codice di errore. Quale problema presenta la tua casella?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30119 di manuale-mecanica
Prima di provare a riparare una trasmissione, devi conoscere ciò che stai facendo, le trasmissioni automatiche portano solenoidi ma non sono specificamente per attivare una velocità. Tutte le trasmissioni funzionano in base alle pressioni dell'olio e la valvola manuale è responsabile della selezione della velocità da applicare. Se la trasmissione ha problemi, non provare a identificare solenoidi specifici perché le modifiche in avanti li rendono attraverso gli scarichi dell'olio con parte dei solenoidi di cambiamento, la pressione della linea è quasi sempre regolata con la modulazione mediante larghezza dell'impulso del solenoide di pressione della linea e il blocco della frizione della clutch di convertitore di coppia lo fa per mezzo del solenoide di blocco.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30159 di manuale-mecanica
La colpa che presenta lo schema quando ho messo il contrario produce un colpo forte quando lo aggancia, sto aspettando che il filtro cambi con l'olio, ma ho pensato che con il solenoide c'era una valvola che poteva essere pulita o qualcosa di così sfruttando il fatto che il Carter era fuori, grazie saluti,