Cerca in MDM

Bollettino

Il mio giro Optra 2005

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30082 di manuale-mecanica
My Optra 2005 Tacquela pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio. Ho un OPTRA del 2005 a cui ho appena fatto il motore posizionando tutti i nuovi pezzi di ricambio, si scopre che è molto sereno sulla strada per diversi chilometri fino a quando non inizia improvvisamente a largo e illumina l'olio dell'olio, lo fermo e lo spengo dal motore e lo attivo immediatamente e lavoro perfettamente per un lungo tratto. Non troviamo spiegazioni, posizioniamo i nuovi taquet e nulla. Non so se qualcuno può dare un'idea.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30097 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: My Optra 2005 Taquetea
Quali sono i taquet?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30100 di manuale-mecanica
Se il testimone della lubrificazione si accende, è molto probabile che questo sia il rumore che produce, inizia smontando l'olio e controlla per verificare se si trovano sedimenti che di solito rimangono al 100% del motore al momento del montaggio se non viene fuori di testa la carta, che si distingue per un po 'di copertura dopo una copertura dopo una copertura dopo un po' di copertura dopo una copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura dopo un po 'di copertura dopo un po' di copertura da qualche parte di una carta da fare dopo che si svergano la copertura da qualche parte di una carta da fare dopo che si svergano la copertura da qualche parte quando si tratta di una copertura da qualche parte quando si tratta di un working dopo un po 'di copertura da qualche parte della carta da fare. Il motore poiché la pompa dell'olio succhia sempre e invia l'olio alla pressione sui punti di lubrificazione e ai bug o ai conducenti della testata in cui ciò che i conducenti chiedono vengono scaricati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30102 di manuale-mecanica
Saluti stimati ... per mia esperienza (anche se ho un Hyubdai Getz 1.6 ma l'inizio di questi motori è lo stesso) è importante verificare se il BPMBA petrolifero sta inviando la giusta pressione e se lo hanno davvero cambiato. Questo è essenziale per il corretto funzionamento del motore poiché se ha un'usura interna, non invierà la quantità necessaria di fluido ai taqueti e avrai sempre quel rumore spiacevole. I taquet di questo veicolo funzionano come se fossero "galleggianti" su quell'olio che invia la pompa, quindi molto importante la pressione. Un'altra cosa molto importante è che l'olio che hai posto sia di adeguata viscosità, anche se non credi che questi motori siano delicati in questo aspetto. Lo stato dei taquet non si preoccupa molto perché se fossero vecchi, con una buona pressione dell'olio avrebbe funzionato bene, forse con un po 'di rumore ma non ti porterei conseguenze come avere una brutta pompa dell'olio. Ricorda che questo può anche causare altre usura molto prematura nel motore. In conclusione, il mio velluto a coste, cambia l'olio per quello giusto, se preme, continua di nuovo con la pompa dell'olio e l'olio giusto. SLD !!!