Cerca in MDM

Bollettino

Modifica del motore in una BMW E30

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30036 di manuale-mecanica
Modifica del motore a una BMW E30 pubblicata da Manual-Mecanica
Saluti a tutti, partner meccanici. La mia consultazione è legata a un'idea del progetto che mi è stata in mente per un po 'di tempo. Avevo pensato di ottenere (da qui in tempo) con una BMW E30 e lo preparerò a mio piacimento. Ma i principali dubbi che ho sono legati al motore. Vorrei togliere l'M20 che porti e mettere un M54 o un N52. (Con più cavalli e non così colpiti). So che ci sarà qualche conservatore che vorrebbe uccidermi, ma l'idea mi attira molto. Logicamente, anche il cambio cambierebbe, ma a parte questo, qualcuno sa se c'è un sacco di cazzo quando si posiziona i supporti del motore, cioè saldato molto? E un'altra domanda, pensi a come affrontare il motore del motore? Ovviamente, l'M54 o l'N52 porterebbe la sua UCE corrispondente, ma salto scintille su come realizzare quel "trapianto" nell'E30. Vediamo se qualcuno ha avuto qualche esperienza di questo tipo e puoi consigliare qualcosa. Anche un libro su UCE o riprogrammazione, non lo so, la verità è che in questo campo mi manca un po '. Qualsiasi contributo sarà il benvenuto. Grazie mille in anticipo e buon anno a tutti !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30136 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla re: Modifica del motore a una BMW E30
Guarda nel seminario EMOS ha apportato diverse modifiche motorie, molti hanno anche fatto prima che il mio vero zio è arrivato quasi 140 modifiche poiché i motori hanno battuto i gruppi dalle compagnie petrolifere, beh, ho fatto trapianti di nuovi motori, cambi ECU, cambi la scatola, ora ci sono molti dettagli che devi acquistarlo con il cablaggio, questo per dire il ramo cavo, i supporti non sono così terribili, non dovresti essere attento.. The AGAS do not hinder you to get components such as oil filter starter etc. Now on the occasion the vehicle has a front traction and the engine to be installed is tracera and there to get pallieres masses and a lot of things if they have the same traction, there is no problem, if the cocker collides can be cut and turn around, there are artos details but you have to see it, anyway if your calculations are well made I tell you that I like the people who do this type of projects sono molto divertenti. Hahaha Ma puoi fortuna e competere per qualsiasi cosa da dargli di fronte al tuo progetto, sarà un unico veicolo.
E come conservatore se vuoi ucciderti, ma che farai ahahah non è uno scherzo, non dargli più. Immagina di aver tirato fuori un motore da una Chevrolet Montecarlo e di mettere un olio online da Nissan Jajajjj che se vuole uccidere un classico.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30151 di manuale-mecanica
Wow, grazie mille per le informazioni !! Chiedere l'UCE con il cablaggio incluso era un dettaglio che non si era preso in considerazione. Altrimenti non credo di darmi troppi problemi. Il motore originale è di 6 trazioni online, longitudinali e posteriori. Quello che voglio mettere è lo stesso, solo con più cavalli e più moderni. (Penso che sia il motore che monta la BMW E36 o E46). Sono molto buono per tutte queste informazioni, perché è quello che farai iniziare questo progetto. Grazie ancora.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30187 di manuale-mecanica
Se sono entrambi con Traceras trazione, è ancora più patate, non avrai alcun problema nel peggiore delle scatole adattare il cardan ma è facile non ci sono problemi. Dagli di fronte e fortuna