Guarda, in officina abbiamo fatto diversi cambi di motore, molti, e anche prima del mio arrivo mio zio ne aveva fatti quasi 140 perché stavano togliendo i motori a benzina dagli autobus e li sostituivano con quelli diesel. Beh, ho fatto trapianti di motori nuovi, si cambia la centralina, si cambia il motore, il cambio. Ora, ci sono molti dettagli. Bisogna acquistare la centralina con il cablaggio, cioè il cablaggio. I supporti non sono così male, la modifica non è poi così male, bisogna solo stare attenti che quando la si fa non ostacolino la rimozione di componenti come il filtro dell'olio, l'alternatore, il motorino di avviamento, ecc. Ora, a volte il veicolo ha la trazione anteriore e il motore da installare è a trazione posteriore, e bisogna prendere mozzi, assali e un sacco di altre cose. Se hanno la stessa trasmissione, si adattano senza problemi. Se la coppa dell'olio urta, possono rompersi e ribaltarsi. Ci sono molti dettagli, ma bisogna vedere. Comunque, se i tuoi calcoli sono giusti, direi di mettere mi piace. Le persone che fanno questo tipo di progetti sono molto divertenti; ti frustri molto, ahahah, ma si può fare. Buona fortuna e fammi sapere se hai domande. Vai avanti con il tuo progetto; sarà un veicolo unico.
E da conservatore, vorrei ucciderti, ma cosa puoi fare, ahahah, non sto scherzando, provaci e basta. Immagina se prendessimo un motore da una Chevrolet Monte Carlo e ci mettessimo un Nissan diesel a sei cilindri in linea, ahahah, questo sì che è uccidere un classico.