Cerca in MDM

Bollettino

Mazda 6 Motor 3.0

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29974 di manuale-mecanica
Mazda 6 Motor 3.0 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho il mio Mazda 6, motore 3.0, il motore è stato riparato e al momento dell'assemblaggio, il mitchel è stato proceduto, e la procedura è stata sollevata e non ho iniziato, lo porta a un altro meccanico e in un giorno potrebbe avviarlo perché mi ha detto che le informazioni dei mitchel, non servono a mettere in tempo il motore del Mazda 6 cilindri in v, ora che mi mette in tempo. Viene dalla cam, la verità è che mi sembra che il tempo sia, perché alle 2500 giri / min già da 3000 giri / min, fa un taglio del carburante e inizia a fare perché aveva una spazzatura nel passaggio del carburante, ma sopra i 3000 giri / min, è di nuovo stabilito se qualcuno potesse aiutarmi a sapere cosa fare per apprezzare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29982 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Mazda 6 Motor 3.0
La prima cosa è controllare il sensore stesso per vedere se è in buone condizioni se è necessario controllare il ramo del cavo, di solito e qui in Cile il bus a camme è il cablaggio del veicolo, l'iniezione taglio che il veicolo esegue se puoi andare di pari passo con questo fallimento, ma si assicura che tutto sia ben collegato e che non hai input di aria falsi, se hai un flusso ceco. dello stesso e il corpo dell'ammissione per escludere le trame per lo sporco.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #30050 di manuale-mecanica
Grazie Kikiemec, farò queste osservazioni che mi scrivi e grazie di nuovo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #33331 di manuale-mecanica
Ciao, forse possono aiutarmi a ottenere il manuale di servizio automatico Mazda 6 3.0, ti ringrazierei molto