Cerca in MDM

Bollettino

problema con la trasmissione automatica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29952 di manuale-mecanica
Problema con il cambio automatico. Pubblicato da manual-mecanica
Ho una Mazda Artis con cambio automatico e la spia di blocco motore è accesa. Ho fatto una scansione e indica un problema al sensore del cambio. Qualcuno ha uno schema elettrico Mazda? È un modello del 1999. O qualche informazione su quale potrebbe essere il problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29957 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: problema con il cambio automatico
Ciao Jorge, dammi il modello e l'anno della trasmissione così posso controllare i miei manuali

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #29959 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: problema con il cambio automatico
Non ho il modello del cambio, ho solo l'anno, che è il 1999. Mi hanno detto che si tratta del solenoide della prima e della seconda marcia. Il problema è che i solenoidi sono montati uno accanto all'altro, quindi ci serve lo schema del cambio. Se potessi inviarmi lo schema per confrontare se è lo stesso, te ne sarei grato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30022 di manuale-mecanica
Ciao Jorge, buongiorno. È importante sapere che tipo di trasmissione è per risolvere il problema, perché non tutte funzionano allo stesso modo in termini di sensori o solenoidi. Chiedi al meccanico che ti ha dato il codice di errore che modello di trasmissione è. Comunque, scaricherò i manuali Mazda che ho per vedere quale ti aiuta a risolvere il problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 11 mesi prima #30390 di manuale-mecanica
Abbiamo trovato un numero di scatola, non so se può essere utile, il numero è *F6FB090, il dubbio riguarda il 6 o il G, per favore, apprezzerei il vostro aiuto.