Cerca in MDM

Bollettino

Cambiamenti in Vortec.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29824 di manuale-mecanica
Cambiamenti in Vortec. Postato da Manual-Mecanica
Ciao, chi potrei dirmi, se l'infortunio dell'iniezione potesse essere cambiato in un ammissione con il carburatore ??? ,,, e il distributore elettronico per uno più semplice con platino? 'E annulla il computer ??? Voglio alghe che possano risolvere ... grazie : Ohmy:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29835 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Cambiamenti in Vortec.
Se puoi solo apportare alcune modifiche al Camarin per posizionarne una che è TBI o Carburado e la distribuzione funziona come se stessi cercando un buon meccanico se mi sono risolto che lavoro qui in Venezuela e non sono difficili

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29838 di manuale-mecanica
È vero che non è nulla dall'altro mondo, questa modifica può essere fatta, l'ho fatto in Alfa Romeo e in profondità e non ho dato alcun problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29856 di manuale-mecanica
Grazie Fried per la tua risposta, penso di capire che, quello che dovrei cambiare, è l'arazzo in alluminio in cui viene presa l'aria e il cavo dell'acceleratore? E tutto dentro, come il ragno e li inietta ??? Mi scuso, non conosco il nome delle parti del motore, per favore descrivi in dettaglio per la loro forma, crederei che ci sia lo stesso pezzo di ammissione, ma con il sedile del carburatore. Perché ho visto altri Vortec V6 con carburatore ..:) grazie per il supporto nell'idea,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29857 di manuale-mecanica
Grazie amico, la verità che ho dubbi su come fare la riforma, quali pezzi si muovono per cambiare o modificare? E hai visto altri Vortec V6 con carburatore di fabbrica, e penseresti che dovrebbe cambiare solo il pezzo in alluminio dell'ammissione? Poiché ho il coperchio di ammissione in cui l'aria entra e ha l'acceleratore, e al suo interno ha il ragno e i suoi iniettori, pensi che devi anche sostituire il pezzo in cui gli iniettori hanno posizioni ????? Bene amico, spero che tu mi capisca. Grazie per il tuo consiglio .. : Allegria: