Ciao amici, apprezzo la vostra intenzione di aiutarmi, lo so dal gran numero di visualizzazioni che questo argomento ha avuto e ho un'ottima risposta. Prestate molta attenzione e ve la do affinché non vi accada la stessa cosa.
A quanto pare ho rimontato gli iniettori sull'Eco del mio amico e, SORPRESA, non si è più riacceso, così ho chiamato la concessionaria e mi hanno chiesto se avessi toccato gli ugelli e ho spiegato che li avevo puliti solo con uno straccio per circa 2 secondi solo per rimuovere un po' di carbonio dalle punte, proprio come faccio con tutti gli iniettori Toyota e Nissan. Mi hanno detto che posso farlo con qualsiasi iniettore TRANNE l'ECOSPORT perché si danneggiano all'istante, quindi ho riso e non ci ho creduto; Poi ho parlato con un amico che ha un amico che lavorava per Ford e SORPRESA gli ha chiesto se per caso avessi toccato le lampadine in qualche modo perché se l'avessi fatto erano danneggiate e il grosso problema è che costano 600 dollari gringo l'una (un sacco di soldi qui in Honduras) e l'intera macchina vale 4000 dollari, quindi il mio amico mi ha detto di provare a portarle in un laboratorio diesel per vedere se potevano essere riparate. Sono andato nella capitale e il tecnico mi ha detto che 2 iniettori erano eccellenti (1 e 4) e che 2 erano normali (2 e 3) e ho pagato 35 dollari l'uno; quando li ho montati la dannata macchina è partita all'istante ma ora il problema è che non ha la minima potenza per partire, devo accelerare fino a 2000 giri perché altrimenti si spegne e guidandola si sente quanto è dura. Forse gli iniettori non funzionano affatto e devo comprarli. PER FAVORE AIUTATEMI se può essere d'aiuto. Ho il VCM IDS FORD.