Cerca in MDM

Bollettino

Chiusura centralizzata XSARA 2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29700 di manuale-mecanica
Chiusura centralizzata Xsara 2 pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao gente, ho bisogno di aiuto con la chiusura centralizzata del mio XSARA 2, che quando pulisco il controllo per chiudere solo a volte, quello che di solito fa è vicino e poi viene riaperto, cioè lo stesso di quando non chiude bene una porta, ma mi assicuro bene che sono chiusi, cosa può succedere e come risolverlo? Per tutti gli effetti grazie a molto e che si chiude bene e nevico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29708 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: chiusura centralizzata XSARA 2
Consiglio di controllare la regolazione della chiusura con il controllo principale, vale a dire la chiusura della porta che comanda tutto, in occasione della porta del conducente e del co -pilota, sono controlli principali se si abbassa il fermo sono bassi normalmente, è un'idea per l'ultima, la fortuna e le buone vacanze per te.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29860 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec, grazie mille per l'aiuto, l'ho controllato e il problema non è stato risolto, ma ti ringrazio come se fosse stata la soluzione, felice anno nuovo personalmente e almeno fino alla prossima ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29863 di manuale-mecanica
Saluti cra_77, controlla se il tuo veicolo è come una fiat che usa il sensore "chiusura" nel meccanismo di blocco in quanto tale, cioè il meccanismo che chiude la porta contro il "gancio" del corpo, di solito accade che con l'uso è allentata e risulta una conseguenza a una portata che a volte non si chiude come si chiude come la porta e non è una chiusura che la porta non si chiude come la porta e non è una chiusura che la porta non ci si chiude. Fine della gara, dicci come è andato. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30020 di manuale-mecanica
Grazie Wolfi77, manterrò i tuoi consigli come oro in un panno per quando fallisco di nuovo perché si scopre che è stato misteriosamente riparato da solo, ora c'è la mosca che dura ... Hehehehe, spero che i re siano portati da molte cose, un saluto.