Cerca in MDM

Bollettino

Chi mi aiuta a riparare la scatola automatica A130 Toyota

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29640 di manuale-mecanica
Saluti a coloro che partecipano a questo forum chiedo aiuto, devo riparare la mia scatola automatica dell'anno di Toyota Araya 1991 La scatola dopo molti anni ha iniziato a scivolare nell'acqua che
attualmente non ho molto capitale e ho deciso di ripararlo e non morire nel tentativo se puoi darmi qualche consiglio
a cui dovrei pagare attenzione, nella laurea del drum, anche se mi ricordo? E l'altro è se prendo il corpo delle valvole come dovrei rimuoverlo in modo da non confondere le palle che porto dentro apprezzerei i consigli che

Dio lo benedica

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30081 di manuale-mecanica
Saluti
Grazie ho commentato che la scatola di velocità automatica lo smontaggio dell'auto è una A131L che l'ho disarmato e sono riuscito a ottenere la colpa una vite sciolta che ha riparato la 2a frizione della trasmissione anche sciolta da una mancia di spazio Baquelita per la buona fortuna. disco ecc.
Ora ho una domanda poiché ho l'auto per circa dieci anni in un'occasione per riparare la scatola in un seminario e quando il retrò ha agito che dà un duro colpo al cambiamento è stato per dieci anni come questo questa volta ho deciso di riparare questa colpa che ho rivisto l'intero corpo delle valvole di primavera. Con quelli attuali so che il problema del colpo di stato quando il retrò della scatola agisce è nei valori di misurazione della primavera, ma ti mostro ciò che il manuale indica e invio una foto di ciò che ho nella casella corrente

nel

caso b2 Il manuale mi dà un valore generale 70.82 mm ma in realtà il piston ha due primavera. 71 mm e in quasi C1 la piccola molla se ha la misura 48 mm ma l'altra è di 83 mm quando consigliato il manuale 77,81 mm ???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30090 di manuale-mecanica
Stimato che lascio il manuale di servizio per il produttore A130 A130 A130 per Toyota.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30091 di manuale-mecanica
Stimato che lascio il manuale di servizio per il produttore A130 A130 A130 per Toyota.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30092 di manuale-mecanica

File di allegato:

Nome file: 50900C3C-A ... EC78.DOC
Dimensione del file: 27,92 MB