Cerca in MDM

Bollettino

MK2 87 Golf Failure

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29545 di manuale-mecanica
MK2 87 Golf Insufficienza pubblicata da Manual-Mecanica
: Allegria: Ciao, che ne dici di Friends of Manuals, ho un problema con il mio Mk2 Model 87. Cambio la puleggia tesa, la band del tempo e la banda del tempo e ora ho il prossimo errore, il motore da 1,8 L 8v non raggiunge le massime rivoluzioni e un pethede viene ascoltato nel mofle e tende ad andare ad accelerare, come uscire; Il carburatore lo soffia e cerca di adattarsi, ma non rimango. Non so se il distributore sia cattivo nel distributore o in questo malvagio carburatore o che sta accadendo. Secondo, ho lasciato il motore per puntare quando metto la band del tempo, ma quello che prendo strano è che il dente del distributore non mi ha dato come fosse la posizione del cavo del pistone 1 ma che mi ha dato in una posizione all'indietro rispetto alla precedente come se ci fosse un salto nella puleggia dentata. Non so se la mia testa è sbagliata o il tempo è sbagliato. Quanti gradi sono il tempo se vivo a Guadalajara? E quale fallimento potrebbe portare. Grazie in anticipo per aver dedicato del tempo a leggere le mie domande e spero che possano aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29548 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Golf Fault MK2 87
L'amico Los Petardeos e il resto del motore sono i sintomi di un Rustor nell'accordatura che controlla nuovamente l'avanzata è importante, ma in modo da generare effetto sulla camminata per essere sintonizzato per essere corretto, è ciò che un cavo per candela cambiato è che non credo che sia il carburatore, se hai cambiato la distribuzione da una cintura che puoi avere una valvola.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29574 di manuale-mecanica
Prima di tutto, se prima di cambiare la band, non commetto alcun fallimento, quindi l'errore è tuo nel tempo mettendolo in tempo e controlla diversi manuali, ci sono cataloghi di tempo ma soprattutto ceco e segni ogni volta che discendi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29726 di manuale-mecanica
Come, ciò che è accaduto è che la puleggia tesa della fascia dentata era già molto rumore e non era lungo nell'incombere e a allentarla, mi sono reso conto che la puleggia dell'albero a camme diventava un po ', come se ci fossero un dente saltato. Ma la situazione che penso è che ho messo una band che mi ha superato un'azienda che porta una A3 di golf e il suo motore è l'iniezione di carburante e l'accensione elettronica. Non so se questo influenza qualcosa?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #29760 di manuale-mecanica
La cosa importante nella cintura è che la lunghezza, la quantità di denti e il passaggio tra loro è la stessa, se sono uguali fa lo stesso se è per l'iniezione completa o per la carbure.