Ciao, che ne dici di Friends of Manuals, ho un problema con il mio Mk2 Model 87. Cambio la puleggia tesa, la band del tempo e la banda del tempo e ora ho il prossimo errore, il motore da 1,8 L 8v non raggiunge le massime rivoluzioni e un pethede viene ascoltato nel mofle e tende ad andare ad accelerare, come uscire; Il carburatore lo soffia e cerca di adattarsi, ma non rimango. Non so se il distributore sia cattivo nel distributore o in questo malvagio carburatore o che sta accadendo. Secondo, ho lasciato il motore per puntare quando metto la band del tempo, ma quello che prendo strano è che il dente del distributore non mi ha dato come fosse la posizione del cavo del pistone 1 ma che mi ha dato in una posizione all'indietro rispetto alla precedente come se ci fosse un salto nella puleggia dentata. Non so se la mia testa è sbagliata o il tempo è sbagliato. Quanti gradi sono il tempo se vivo a Guadalajara? E quale fallimento potrebbe portare. Grazie in anticipo per aver dedicato del tempo a leggere le mie domande e spero che possano aiutarmi.