Cerca in MDM

Bollettino

2002 1000cc 16v Problemi di obiettivo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29510 di manuale-mecanica
Problemi con la Gol 1000cc 16v del 2002 Pubblicato da manual-mecanica
Ho un grosso problema, con un motore GOL 2002 1000 CC 16V, questo veicolo intende per me e praticamente tutto l'anno è stato in riparazione perché non potevano risolverlo che mi dicono che hanno bisogno della posizione del mantenimento di Cigieñal, quindi chiedo molto di coordinamento di fornirmi un catalogo o indicazioni in modo che possano risolverlo. Questo mantenimento trasporta un sensore in cui il punto del veicolo controlla

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29521 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con la Gol 1000cc 16v del 2002
Vedi, amico mio, non so se questo ti sarà d'aiuto, visto che non mi è mai successo. Guardando le immagini che hai pubblicato, ho notato che il fermo ha un dente in meno su una parte piatta. Beh, in quella dentatura, credo di aver capito che è lì che il sensore legge. Quindi, l'unica cosa che devi fare è far coincidere quella parte piatta con il sensore quando i pistoni 1 e 4 sono al PMS. Dimmi com'è andata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29530 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con la Gol 1000cc 16v del 2002
Amico, regola la fasatura del tuo motore, la fessura lunga ____, mettila dove legge il sensore, stringi il pezzo e avvialo, dato che è in posizione, perché questo ti darà gli ordini di accensione e il tempo di iniezione. Un'altra cosa, dimmi che motore è e ti consulterò sul manuale originale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29550 di manuale-mecanica
Sono d'accordo con i membri del forum: la parte liscia dei denti è rivolta verso il lettore, ma c'è anche una punta sui denti. Bisogna indicare quella punta con un segno sul blocco motore. Secondo me, quella punta lascerà i denti staccati dal captor o poco prima di raggiungerlo. Quella parte interna non gira, giusto?