Cerca in MDM

Bollettino

Aprio 2008 non inizia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29457 di manuale-mecanica
Aprio 2008 non inizia. Postato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti.

Mi sono appena fermato con un problema che fino ad oggi non è riuscito a risolvere, ho un Aprio 2008 a cui il computer è stato bruciato a causa di una connessione elettrica scarsamente fatta. Quindi ho ottenuto uno degli altri stessi modelli e caratteristiche e installandolo attivo tutto ciò che attiva un computer in buone condizioni, anche l'immmo. che è disattivato come sempre dopo pochi secondi di indossare. Ma non avvia il fallimento è come se il sensore dell'albero motore non funzionasse poiché non ha scintilla e non invia gli impulsi negativi degli iniettori. Al di fuori del fatto che ho una pressione di benzina e segni positivi per le bobine e il treno dell'iniettore.
E sono sicuro che il sensore dell'albero motore funzioni, così come il suo connettore che sta anche comunicando che falliscono in questo tipo di motore.
Quindi chiedo se qualcuno può guidarmi in questa colpa, dal momento che la prima cosa a cui mi penserei è che è l'immobilizzatore, ma ripeto se è disattivato, cioè smettere di farmostare il focus di questo. Ma non so cosa possa essere di più.

Spero che qualcuno possa guidarmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29526 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Aprio 2008 non inizia.
Ciao amico, la macchina non inizia, giusto? Hai cambiato qualcosa di più del computer? Se è anche AI, devi cambiare la chiave e la trasposizione della stessa auto, ma il computer non ti aprirà i parametri dencettificati mai

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29551 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sul Re: Aprio 2008 non inizia.
Se la chiave è codificata con il computer per modificare la chiave se è con infra, non influisce ma penso che quando la chiave legge il disegno esce non viene insegnato. Ad ogni modo, puoi controllare il funzionamento del magnete o del rapitore per vedere se funziona se il cavo sulla bobina lo fa, allora quelli cattivi sono allora la cattiva, fortuna e farci sapere come teva questo è uno dei temi più complessi quando ci sono allarmi e immobili.