Ciao a tutti.
Mi sono appena fermato con un problema che fino ad oggi non è riuscito a risolvere, ho un Aprio 2008 a cui il computer è stato bruciato a causa di una connessione elettrica scarsamente fatta. Quindi ho ottenuto uno degli altri stessi modelli e caratteristiche e installandolo attivo tutto ciò che attiva un computer in buone condizioni, anche l'immmo. che è disattivato come sempre dopo pochi secondi di indossare. Ma non avvia il fallimento è come se il sensore dell'albero motore non funzionasse poiché non ha scintilla e non invia gli impulsi negativi degli iniettori. Al di fuori del fatto che ho una pressione di benzina e segni positivi per le bobine e il treno dell'iniettore.
E sono sicuro che il sensore dell'albero motore funzioni, così come il suo connettore che sta anche comunicando che falliscono in questo tipo di motore.
Quindi chiedo se qualcuno può guidarmi in questa colpa, dal momento che la prima cosa a cui mi penserei è che è l'immobilizzatore, ma ripeto se è disattivato, cioè smettere di farmostare il focus di questo. Ma non so cosa possa essere di più.
Spero che qualcuno possa guidarmi