Cerca in MDM

Bollettino

Frizione e velocità di velocità del sedile Cordoba 100

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29506 di manuale-mecanica
Amico per questi problemi, è meglio mangiare per l'inizio, calpestare la frizione e verificare che il cuscinetto o lo squitting si trovi al di sopra di quanto sia delicato, ma è rintracciato, un'altra cosa che può essere spesa è che l'album è impostato sulle battute d'arresto in occasioni vanno, solo perché sono così ordinati dalla pasta, fortuna.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29522 di manuale-mecanica
Ciao amico, sono d'accordo con tutto ciò che Kikeme ti ha scritto, ma voglio che mi rinfresca e mi dica se quel cambio non è quello che porta l'asta interna nella primaria. Se sta cambiando così l'asta interna della primaria acquistalo nel sedile che penso che esca circa 35 euro e vedrai come togli i guai

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29535 di manuale-mecanica
Bene
, se serve qualcosa, ho avuto un problema con una benzina Renault Express 1.4 La frizione dura mancava di frizione, cambia il cavo della frizione e la naada e persino il tubo che mette un riempimento tra il cavo e l'alloggiamento in modo che le modifiche entrino ma quando si fa molto duramente. di mettere il disco il contrario non può essere me e non puoi montare il disco.

Totale che alla fine è stato un pezzo di plastica che va dove supporta la forcella che sposta il disco e ora è più morbido di un idraulico.

Spero che ti aiuti al meglio che non lo porta.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29556 di manuale-mecanica
Ovviamente ti ringrazio per la tua risposta, voglio solo commentare che questa targa in particolare non entra in questo modo, è ciò che è noto come imponente per la rientranza, quindi non può entrare in due modi o entrare o rimanere fuori, comunque è una rara frizione, che ho visto solo in VW nella VW di Golf, nel Bora e nel Passat, in un passat, ho un raro frizione, quelli di Casoba, che ho solo una ribola da golf. frizione, che se è più facile essere confusi, grazie mille per avermi risposto !!!! ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29557 di manuale-mecanica
Monaza, thanks for interested, indeed if it is the one that has the inner rod in the primary, the change had a difference with the new one of about 3 cm and still the changes entered, I do not understand how, but it was so, they also changed the ruleman that pushes it, it is plastic and it was broken, that's why I opened the box, the noise made me think that the plate was broken, but no, I was new, I When the plaque and clutch disk had changed, the lower Pump, che è direttamente connesso alla scatola lo ha cambiato perché non ha lanciato abbastanza, ora cambierò il pedale, che sebbene lo abbiano già cambiato, non lo trovo convincente nelle sue azioni, se pensi a qualcosa di più Avis, penso che ad un certo punto potrò svelare il vero problema, da grazie per aver risposto, mi tengo in contatto, grazie a :lol: