Cerca in MDM

Bollettino

Frizione e velocità di velocità del sedile Cordoba 100

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29558 di manuale-mecanica
Galguitos, grazie per avermi aiutato, se provo a integrare all'inizio con una serie di rondelle, ti stanno dicendo che mi ha dato provvisoriamente un buon orientamento da dove iniziare a cercare problemi e se tutto era logoro per quel motivo ho iniziato a cambiare pezzi come un matto, che sì, non è stato facile per me, fino ad ora, finora il problema, grazie mille per l'investimento in tutto ciò che ho investito in tutto il nuovo, grazie !!!!!! ;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29562 di manuale-mecanica
Chabon è la scatola che migliora da dietro per mezzo di una canna lunga che passa attraverso il centro dell'asse pilota alla stampa, che è inversamente commissionata il palo e lo sfiato o lo guardi in dettaglio ti renderai conto che ti togli e salti i denti e non spingerlo e ora, è come un grande virgola e il centro è il bining.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29563 di manuale-mecanica
Kikemec, grazie per avermi risposto, ho già cambiato quel pezzo che, come tu è un perché, lo cambiano nuovo, è più di plastica e si rompe solo guardandolo, ma quel tema l'ho già risolto e seguire l'argomento, ora stavo pensando di cambiare di nuovo la bomba a pedalata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29581 di manuale-mecanica
Chabon Quando l'hai cambiato, l'hai lasciato nella posizione corretta, perché non porta alcun marchio di posizione ma ne va in uno, perché se non funziona non funziona, prenderò quella parte per dargli la posizione hahahaha

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29620 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo chavo guarda, quando metti il primo con il motore fermato e lasci la frizione strappata e poi si avvia la macchina che desidera andare avanti?