Cerca in MDM

Bollettino

Carburatore Subaru Loyale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29184 di manuale-mecanica
Carburatore Subaru Loyale. Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ho una Subaru Loyal 1,6 di 90 'e ho bisogno di una fognatura del mio caburetore. Succede che inizio e mi fermo per i 2 secondi di ciò che mi accendo ... Ho messo la mano sul carburatore e l'auto rimane qualcosa di meglio ... Acquista la riparazione del carburatore ma non cambio molto ... Rimane inattivo ma quando accelerato ha difficoltà a sollevare RPM ... se qualcuno sa qual è il problema che ho o quale soluzione è per favore, lasciami sapere ... grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29204 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Subaru Loyale Carburatore.
Saluti La prima cosa che dovresti sapere che se copri completamente la bocca del carburatore IMneatoto dovrebbe essere estinto se non è perché hai un ingresso d'aria. Controlla il camarino, portalo sull'idrovac se la valvola è una buona condizione o i tubi ... Cosa rivedi così bene

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29212 di manuale-mecanica
Ciao .... penso che se non regge minimo più di 2 minuti e se l'ingresso dell'aria è mezza copertura e ciò che ha è un problema nel passaggio minimo, per iniziare a verificare che l'ugello a scelta del minimo e se è in perfetta condizione, è necessario controllare l'ugello minimo, il bronzo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29218 di manuale-mecanica
Oggi sono andato a lavorare in lui, quando accendo che lavora tra 1000 e 1250 giri / min, quando lo ha preso il primo marzo, si alza a 2500 giri / min o fino a quando non gli do un accurato acceleratore. E camminare è instabile se lo guido sotto il 2000 giri / min .... Il carburatore è completamente pulito. Un altro dettaglio ... tira anche quando si gira improvvisamente ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29219 di manuale-mecanica
Ho messo la mano sul carburatore e non si ferma ... Inoltre, il minimo è migliorato, controlla i tubi e tutti bene ... Devo solo controllare la valvola PCV che mi dici ... grazie per i dati.