Cerca in MDM

Bollettino

Immobilizzatore senza disattivare in Jaguar X-Type 2.2D

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29097 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio, compagni.

Spero che tu possa aiutarmi con il mio problema. Si scopre che ho un Jaguar X-Type 2.2D e l'altro giorno, cambiando una lampadina, ho disconnesso la batteria. Per provarlo, ne ho messo i terminali, ma spremere e l'auto ha iniziato a lampeggiare le luci degli interventi. Ho rimosso il contatto, ho serrato bene i terminali e ho cercato di iniziare, ma il veicolo non lo ha fatto. Ho messo un messaggio come: "Immobilizzatore senza disattivare". Cosa pensi che possa essere? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29110 di manuale-mecanica
Ciao, come si trova

il sistema nella fase di sicurezza e cosa sta accadendo che il sistema è programmato per non essere rubati,
la chiave trasporta un chip interno, all'ingresso della chiave che trasporta un'antenna e da questo passa al computer che è attiva di questo sistema di sicurezza.
Devi andare al tuo concessionario e con una macchina di programmazione l'imm -/attivo verrà disattivato

.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #29279 di manuale-mecanica
Buona notte, GAMV automobilistico.

Grazie per la tua pronta risposta. Alla fine penso che alla fine dovrò portarlo a casa per mettere il computer e provare ad attivarlo, allo stesso tempo in cui inchiodano un pastone per questo. Pensavo che ci fosse un'opzione per attivarlo con la chiave, come in altri modelli.

Ad ogni modo, GAMV Automotive La tua risposta è stata molto utile, per sapere più o meno quale sia stato il problema. Di nuovo, grazie.