Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto!!! Problemi con l'avvio di Tsuru

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #29034 di manuale-mecanica
Aiuto!!! Problemi con l'avviamento Tsuru. Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, buongiorno. Sono Pepe da Monterrey, Messico. Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare il problema della mia auto. È una Nissan Tsuru del 1994, automatica. Il problema è che quando giro la chiave, gira, la corona gira, ma non parte. I test che hanno fatto sono stati: hanno controllato le candele per vedere se facevano scintilla, le hanno smontate e, al filtro del carburante, hanno staccato il tubo per vedere se la pompa del carburante aveva pressione, e sembra a posto. Il primo meccanico che l'ha controllata ha detto che potrebbe essere il modulo di accensione. Penso che se fosse così, non si avvierebbe nemmeno. La mia domanda è: cosa potrebbe impedirle di partire?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #29035 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Aiuto!!! Problemi con l'avviamento Tsuru
Scusa, quale potrebbe essere il motivo per cui non si avvia?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #29045 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Aiuto!!! Problemi con l'avviamento Tsuru
C'è scintilla nelle candele?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #29060 di manuale-mecanica
Sì, c'è una scintilla. Parlando ieri con mio padre, mi ha detto che è possibile che la catena temporale sia stata saltata. È possibile?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima #29066 di manuale-mecanica
È molto improbabile che la catena di distribuzione salti; forse una cinghia, ma della catena ne dubito fortemente. Hai pulsazioni agli iniettori? Pressione della pompa del carburante? Togli le candele e controlla che non siano bagnate; potrebbero essere ingolfate. Altrimenti, dovrai usare uno scanner per vedere se ci sono codici di errore.