Cerca in MDM

Bollettino

Problema Nissan Sentra 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28965 di manuale-mecanica
Nissan Sentra 2002 Problema pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:) , non so come iniziare, ma ho un difetto con la mia Nissan Sentra 2002 a volte mi ho deluso quando ero in un semaforo è uscito e poi è stato difficile per lui iniziare, ora sono arrivato un grosso problema due giorni fa che mi sono dato quel problema e che non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema che ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema, non ho dato quel problema che ho dato quel problema. Originale e metti uno di Chicote,:(
ti chiedo di compiacere perché posso verificare se la tua diagnosi è vera, voglio controllarlo da solo e lasciarlo con i suoi pezzi originali. Prendilo con molti altri meccanici e dì lo stesso.
Aiutami per favore è urgente

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28990 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problema Nissan Sentra 2002
Amico che ha l'etichetta che la pompa a benzina o pina ha preso il tiro ... perché lo penso? Quando dici (a volte mi ho deluso quando ero in una semafora usciva e poi è stato difficile per lui iniziare, ora ho arrivato un grosso problema due giorni fa era in viaggio e improvvisamente è uscito e non volevo iniziare), ovviamente quando ha riscaldato la pressione e il carburante ha smesso di raggiungere il motore, quando si è raffreddato, quando ha raffreddato di nuovo, ha lavorato di nuovo, e poi ho bruciato ... lo ho spedito per controllarlo o cambiare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.