Cerca in MDM

Bollettino

Passat 2000 1.8T

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28903 di manuale-mecanica
Passat 2000 1.8t pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, cosa mi succede con la mia Passat con 160.000 km che la luce della pressione dell'olio si accende anche quando ho cambiato l'olio di 6000 km?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28905 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Passat 2000 1.8T
Dovresti stare attento potrebbe essere un sintomo che la tua pompa dell'olio sta fallendo, se è completamente danneggiata scansionare la tua auto e portarla a un buon meccanico, dal momento che la VW è un po 'complicata ... Saluti ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28907 di manuale-mecanica
Bene che il motore monti la tua passat, nei 140 CV penso che ricordi che la pompa dell'olio è spostata da un asse che è simile a una chiave di Allen che si collega con l'albero del compensatore, beh, perché il problema risiede in quell'asse che sul lato degli alberi compensati è speso e non muove la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causa la pompa del petrolio che causano la mancanza di pressione e quasi certa è con un orologio da pressione che è collocato nella pressione a corn

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28909 di manuale-mecanica
La prima cosa che dovresti fare è installare un orologio che misura la pressione dell'olio e vedi cosa ti indica. Se la pressione è bassa, devi iniziare a escludere problemi come cambiare lo shock petrolifero, ecc.