Cerca in MDM

Bollettino

Accento 96 annegato .... aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28800 di manuale-mecanica
Accento 96 annegato .... aiuto pubblicato da manuale-mecanica
Buon pomeriggio, ho diversi mesi con un problema nei miei accessi Access 96, quando ci vuole un po 'di camminata o quando riscalda il normale inizia a Jalones e il motore annega, non posso portarlo a più di 1000 giri / min, perché non cammino, in cui vado a trasporto in pericolo. Il filtro mi sembra un problema di iniezione ma non lo so ...? Ultimamente, questo è già molto serio, non sto lanciando più di 10 km senza fallire, i tempi in cui ho consultato il meccanico non falliscono ciò che non sono stato in grado di aiutarmi, vorrei sapere qualcosa da trascorrere per non spendere sempre più e che è inutile Hhaaa Ho appena cambiato Catalyst e Nulla ... di tutto il cuore grazie per il tuo contributo, ho davvero bisogno di salvare ....

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28802 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: accento 96 annegato
Saluti J-Can, hai esaminato il regolatore della pressione del carburante? Misura la pressione che dovrebbe essere compresa tra 38 e 45 psi, la colpa gli accade a freddo o quando è già caldo, un altro test da fare se il regolatore va bene fare l'equilibrio e sfuggire al test degli iniettori per corroborare se non gocciolano. Se hai la possibilità di scansionarlo per escludere il fallimento del sensore. Dicci come è andato. Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28803 di manuale-mecanica
Sembra un problema con la tua pompa del carburante, come fai a sapere che la tua auto sta annegando? La benzina ha un odore molto? Le candele sono bagnate con benzina?, Secondo i sintomi, il problema potrebbe essere, dal regolatore del carburante difettoso, da un filtro del carburante coperto o dalla pompa del carburante, è necessario eseguire un test di pressione. Sarò dato dalla tua bomba.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28810 di manuale-mecanica
Molto tempo fa è successo qualcosa di simile a una Nissan, ho fatto tutti i test che il produttore ha dettato, con lo scanner incluso, si sono rivelati tutti, ma il problema è continuato, poiché il sistema di iniezione era tutto al normale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28865 di manuale-mecanica
Amico che odora della pompa (batteria) di benzina è malvagia, mira spiego che da un momento qui i progettisti di auto hanno installato le loro pompe all'interno del serbatoio, in modo che tale componente sia sempre stato refrigerato con benzina ("Questo è il motivo per cui il livello di benzina è maggiore di 1/4 del serbatoio), per l'anno della macchina e la pompa deve essere la pompa che ha la pompa di una pompa e la pompa che ha una pompa di passione e la pompa che ha una pompe di riscaldamento e la pompe. Carburante, causa di questa perdita di potenza e fallimenti ... La cosa migliore è che lo cambi perché quando il danno ti lascerà in giro. Saluti amico