Cerca in MDM

Bollettino

Valvola IAC

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28944 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: IAC Valve
Ok, la colpa rende freddo e caldo ogni volta che lo accenderò, se ho notato che sta consumando più carburante, non lo ho mandato a scansionare perché non accendgo la luce di servizio, normalmente cammino in autostrada e va bene, ho regolarmente cambiato alcune lampadine posteriori. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28966 di manuale-mecanica
Saluti Rojasevans, OK Un altro consumo di carburante indica un certo fallimento in un sensore meccanico o fallimento come il regolatore della pressione del carburante (ciò mantiene la pressione X negli iniettori, quando danneggiano o diminuisce la pressione o aumenta al di sopra del valore lavorativo), anche alcuni iniettori possono gocciolare dopo aver spento il motore, in uno dei due casi produce un eccesso di combustibile. A poco a poco causando un rallentamento instabile, di tanto in tanto il picco quando l'accelerazione, la mia raccomandazione sta controllando la pressione del carburante e controlla che è nella gamma secondo il produttore, eseguire un test a bilanciamento e iniettori di perdita per verificare che non gocciolasse, prima di illuminare il veicolo controlla le scale per vedere se si trova tracce di combustibile senza bruciare. Dicci come è andato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28983 di manuale-mecanica
Ok, grazie Wolfi77, dopo aver verificato tutto il passo che mi dici, te lo dico. E grazie ancora per avermi aiutato ..