Cerca in MDM

Bollettino

La mia temperatura dell'obiettivo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28457 di manuale-mecanica
La mia temperatura GOL pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, volevo condividere con te il pronlema che sto avendo con la mia auto, ho un obiettivo motorio 1.0 e da quando l'ho acquistato ho avuto un problema con la temperatura, è permanentemente nei 96-97 gradi e dopo che si gira gli elettro bassi agli anni novanta. Ho già cambiato il radiatore, la pompa dell'acqua, l'articolazione del coperchio del cilindro, il tubo, il liquido e continuo a camminare alla stessa temperatura, non so che può essere, se qualcuno può guidarmi, perché i meccanici che ho preso mi hanno detto che non sanno cosa sia. Ti ringrazio per aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28462 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: la mia temperatura degli obiettivi
Ciao, come stai, guarda cosa può essere è che hai il circuito un po 'coperto da qualche parte e non circola bene, l'obiettivo 1000 ha il radiatore di riscaldamento che funziona nello stesso circuito del radiatore del motore, dovresti verificare che funzioni correttamente. Ho speso un 1000 che avevo e ho sollevato la temperatura.
Un altro dovrebbe fare che il bulbo funzioni bene ed è corretto, ma suppongo che i meccanici avranno visto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28477 di manuale-mecanica
Oltre a ciò che è stato misurato, si pensa alla sostituzione della spina o del serbatoio di recupero del radiatore ...;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28486 di manuale-mecanica
L'amico Volkswagen lavora tra 97 e 98 gradi di temperatura che è normale, non è che ciò che desideri è che l'elettro inizi prima che cambi solo il bulbo di temperatura che portano è 98 101 Penso di averne messo più piccolo e niente complicato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28489 di manuale-mecanica
Grazie per le risposte ora quello che farò è cambiare la lampadina della ventola elettro per uno inferiore, il riscaldamento è annul che avevo tagliato un po 'e lì ha perso pressione.