Cerca in MDM

Bollettino

Isuzu Trooper 93 non inizia e tira i gas di ammissione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima - 13 anni 7 mesi prima #28420 di manuale-mecanica
Qualche giorno fa mentre guidava il mio soldato, improvvisamente si è spento e non si è più acceso, quando controllo e provo ad avviarlo, i gas caldi escono dall'ammissione e odorano gas molto forte, controllo il tempo ma tutto normale ai suoi segni, il CKP invia la tensione corretta in modo che le bobine generano scintilla (se fanno) non so cosa fare? Avresti qualche risposta per questo? Grazie mille ad Emerro aiutami ..... :(
Ultima edizione: 13 anni 7 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28424 di manuale-mecanica
Molto probabilmente è la distribuzione o il coperchio che è stato rotto, è dove i cavi arrivano sulle candele di accensione, lo sostituiscono e lavorerai di nuovo il tuo motore.

Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28427 di manuale-mecanica
Secondo alcune consultazioni, mi ho dato due possibili fallimenti: che il flusso è danneggiato o che il tubo di scarico è bloccato dal catalizzatore o dal silenziatore, e questo non si inizia perché il film di flusso lascia l'aria in modo matto ed è per questo che ha un contrario nell'ammissione (a volte sembra blu) la macchina camminava e improvvisamente si è spenta e non si è più accesa! Grcias a coloro che mi aiutano!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima - 13 anni 7 mesi prima #28434 di manuale-mecanica
Per l'anno non credo che questo motore abbia un flusso, ti parlo del coperchio del distributore perché è d'accordo con il sintomo che hai citato. Quando il distributore o il coperchio Delco fessure, la scintilla di accensione salta ovunque e non dove corrisponde a dire che non c'è ordine di illuminazione e salta ad esempio quando il motore è in gara di ammissione, ecco perché ottieni gas caldi per ammissione, mi è già successo molte volte.

Saluti
Ultima edizione: 13 anni 7 mesi prima per JCharp18 . Motivo: aggiungere informazioni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #28443 di manuale-mecanica
Saluti Karlos, prima di tutto quale motore ha il modello del tuo soldato 93? Se sono 6 cilindri ci sono due varianti, una DOHC e il SOHC, entrambi sono facilmente riconosciuti, il primo ha l'ammissione sul fronte del motore, mentre il SOHC lo ha da un lato Il tempo delle camme, occhio che non parlo del cinghia del tempo, ma di una catena che muove l'ammissione e la fuga di cam, il DOHC usa 4 camme, quindi ha 2 catene. Controlla che se il tuo caso e diciamo. Saluti.